venerdì 5 gennaio 2018

Nuovo anno nuova idea o idee...

Eccoci qui con il nuovo 2018.... va tanto di moda il giardino zen: quella scatola con la sabbia in cui si spostano delle cose per immaginare cose belle per la mente. Dicono sia rilassante. Ci ho provato: ma dopo aver rovesciato sabbia sul palchetto ho deciso che cambio sistema. 
Vi presento il mio giardino zen: sopra un mobile, preferibile dove si passa spesso e dove fermiamo il nostro sguardo...

Poi metto il mio giardino: un fazzoletto di lino bordato di pizzo. oK questo è il nostro angolino creativo. Ci metto sopra altri pizzi per simulare montagne, o laghi, immaginare figure o semplicemente mettere l'ultima creazione , o gli orecchini che piacciono... e ogni tanto spostare e mettere altro. Ecco qui delle prove del mio giardino zen:
 
 montagna con cagnolino e un bel sole ( con perle e strass )
 montagne, lago, sole....montagne innevate ovviamente... pizzo bianco
 il mio cammeo preferito e un orecchino smarrito...

 una fila di cuori per la linea dei monti, un pizzo azzurro per il lago, e il pizzo tricolore sulla vetta...
collana di svaroski , che mi piace tanto.

Ormai i ragazzi miei sono tutti grandi... la calza della befana l'ho rivisitata con decorazioni natalizie, che comunque serviranno per il prossimo anno per la loro casa o stanza. Poi mandarini, e barrette energetiche, meglio quelli salutari con poco o nulla di zucchero e schifezze varie....


Auguri a tutti!!!!

mamma Chiara 

1 commento: