domenica 24 settembre 2017

esperienze antiche...

Carissime,
visto la pioggia, ecco le nuove idee e produzioni...

 Sul mio tavolo di lavoro ( il pianoforte di Gaia...) ecco un prototipo per un ventaglio, preso da un mani di fata di molto tempo fa.

Ma poi, ecco qui, le idee per un completo da sposa, e per Natale... la mia nipotina mi dice : che bello zia!  così metto i colori del Natale per un regalo doppio, visto che sono in due, e altrimenti si rimane male...

 Poi voglio mettere un nastro di raso verde come intermezzo e per chiudere. Mi dicono che non invento nulla, nel medioevo queste erano le chiusure. E io che pensavo di essere originale! invece sono ANTICA!!!
 Questa foto invece, fa vedere i particolari del completo. Perle inserite al centro di un semplice cerchio in chiacchierino.

Ops, ne ho fatto altri con variante e perle in madreperla, ma non ho fatto ancora la foto.... Prossimamente...

Buon lunedi!
mamma Chiara 

Nessun commento:

Posta un commento