lunedì 12 giugno 2017

Per i futuri sposi!!!

Carissime,
con gioia attendiamo il prossimo anno, il 26 di maggio, in cui mia figlia Sarah... si sposerà!!!

che dire: mi fa sentire un poco persa, ma felice per la loro intrepida decisione. Mi dicono tutti : così giovane, ha solo 24 anni! 
Non ha ancora lavoro, si è appena laureata ecc. ecc. Ma se l'amore c'è, il minimo anche, poi il resto arriverà... Io sono solo contenta per loro.

Così, anche se sò che non vorrà nessun aiuto o pizzo da me, mi sono divertita a pensare delle cosine piccole come bomboniere ed ecco qui il risultato:



 Mi sono divertita anche con i romantici cigni... ne ho fatti anche con uno svarosky al centro e li ho messi su un cartoncino per gli auguri a due sposini di 55 anni fa: i miei genitori!!!

Gaia ufficialmente sotto esami, ammessa con 8... speriamo vada bene! 

un abbraccio, buona estate!

mamma Chiara 

Nessun commento:

Posta un commento