lunedì 24 aprile 2017

a tutta primavera!!!

ho voglia di archiviare questa macchina da cucire che ormai non mi soddisfa più... Pare impossibile ma non ci sono mica tanti che la riparano o la accettano per uno scambio con una nuova... boh, aspetto la fiera di Padova? oppure accetto una proposta interessante di cambio con una pfaff? ( mi tocca aggiungere però un 250 euro...) mah.. ci penso.


 Invece qui il regalo per un'amica, scatolina e colomba compresa...
In realtà ne ho fatta anche un'altra con il pizzo famoso dell'abito da sposa... molto bella e luccicosa.



Ho ancora diverse cosette in cantiere, tra cui le bomboniere di Sarah per la Laurea, in ottobre o novembre. Mai prendersi in ritardo con queste cose! Si finisce per fare qualcosa che sa di fretta... ed è bruttissimo!!

Attendo il mio gruppo libero a casa mia la prossima settimana!
Un saluto intanto!

mamma Chiara

Nessun commento:

Posta un commento