giovedì 2 febbraio 2017

confezionare gioielli fatti da me

Come potete vedere ho preso un cerchio che altri non è che una ghiera in alluminio del barattolo di orzo solubile, o simili. Visto che il resto era di cartone l'ho ricavato e rivestito con maglietta oro lamè, presa sui banchetti in centro con pochi euro per fine lotto e con la colla a caldo, debitamente incollata. Questo che vedete per primo è il retro, per farvi capire come ho fatto.
 In realtà, pensavo che si può utilizzare questo reciclo anche per sistemare una tela aida e un ricamo a punto croce e fare dei quadretti. L'idea mi stuzzica ma non sono brava e ho poco tempo per cui faccio quello in cui sono sicura di riuscire , intanto.



Ecco qui il risultato... vi piace?
eh, ma non è mica finito... quando arriverà , spero, l'envelope punch board, riuscirò a fare la scatola in cartoncino su misura e professionale. Poi ci metto il mio timbro ( fatto a mano da mamma Chiara) e magari personalizzo secondo chi lo riceverà... note o caramelle o farfalle o... beh insomma quello che mi piace in quel momento...
Aspetto le offerte della Lidl per la farfalla grande punch... per Pasqua farfalle, colombe e pulcini sono un bel corredo.

un abbraccio 

mamma Chiara 
 

Nessun commento:

Posta un commento