domenica 20 novembre 2016

tante idee per Natale!!!





Carissime/i,
in attesa della notte più magica dell'anno, entriamo in clima con una bella candela profumata, mentre ci stuzzicano le idee da fare per Natale...

 Ecco come ho confezionato le stelle di Natale per i colleghi....
E questa è la cestina pronta per il traporto. Ho brillantini dappertutto, ma è molto... natalizio!

Non è finita qui: ho provato a fare il riciclo dei rotoli di carta igenica. Intanto ho preparato qualche base stellare... insomma per le stelle. Poi sarà da continuare con il decoro
Ma, questa mattina, a casa da sola ( non capita mica tanto..) ho dato sfogo al mio telaio, che era in disparte da un bel pò.

Ne è uscita una sciarpetta molto morbida, ma ahimè anche molto corta... anche qui dovrò invertarmi qualche cosa per ultimarla


I colori autunnali mi hanno dato molto calore e fatto fantasticare di boschi incantati, come nelle fiabe.

Non è ancora Avvento, ma ci incamminiamo velocemente

Buona domenica a tutti!!!

mamma Chiara

P.S. attendo nuovi timbri con presepio che mi sono fatta fare su misura. Non vedo l'ora di agire per nuovi cartoncini di auguri!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento